Risultati e analisi della giornata dei campionati Nazionali e Regionali…e non solo
Ritorno in campo dopo il turno di riposo per i ragazzi della serie B di coach Giordani che, fuori casa, riescono a guadagnare due punti preziosi per la classifica contro una avversaria diretta in ottica salvezza.
Al termine del match, purtroppo segnato dall’infortunio di Settembrini, Massimiliano Giordani commenta così:
“In una gara complicata per il valore della classifica, l’approccio è stato fin da subito positivo. Nonostante la sconfitta al 1º set di misura, i ragazzi sono entrati determinati e hanno portato a casa il 2º con determinazione. Purtroppo all’inizio del set abbiamo perso per infortunio Settembrini, autore fino a quel momento di un’ottima prestazione. In settimana, dopo gli esami diagnostici, sapremo l’entità del trauma. Al termine, nel bilancio complessivo della gara, ottimo l’apporto di tutti.”
Le altre compagini regionali della serie C e D registrano, invece, due sconfitte rispettivamente contro Marino e Volley Prati.
In campo femminile, netta vittoria – la settima – per 3 – 0 delle ragazze della serie C di coach Cianci e capitan Meneguzzo in un match mai in discussione, utile per consolidare l’amalgama e affinare ruoli e situazioni di gioco. Bella prova di concentrazione e primo posto in classifica sempre in coabitazione con Terracina.
Le ragazze terribili della serie D, ci stanno facendo vivere sempre emozioni “forti” con set tiratissimi e finali al tie-break. Anche questa domenica non ci siamo annoiati e abbiamo assistito alla vittoria conto Viterbo.
Serie B Maschile
ASD ACLINFA SAET Roma – Fenice: 2 – 3
Serie C Femminile
Fenice – ASD Ascor Volley: 3 – 0
Serie C Maschile
Fenice – Marino Pallavolo Casabalò: 0 – 3
Serie D Femminile
Fenice – Sporting VT Sos Tires: 3 – 2
Serie D Maschile
Sporteam12 Volley Prati – Fenice: 3 – 0
Clicca qui per tutti gli altri risultati