Aiutooo!
Se fossimo riusciti a leggere nei pensieri dei ragazzi volontari presenti al Palaferetti ieri mattina, alla vista del fiume di persone tra bambini e accompagnatori, che stavano entrando nel Palaferretti all’apertura dei cancelli, questo sarebbe stato sicuramente il loro pensiero comune.
Sì, perché proprio di una invasione stiamo parlando: di una invasione di colori, allegria, sorrisi e spensieratezza. L’invasione dei giovani atleti del Volley S3 che hanno partecipato all’edizione 2023 del “Natale con il Volley S3” organizzata dalla FIPAV con i comitati Regionale del Lazio e Territoriale di Roma e con il patrocinio della Regione Lazio.
Dalle 9:30 di ieri mattina siamo stati invasi, così come altre strutture di altre società organizzatrici in altre zone di Roma, da centinaia di bambini che accompagnati da tecnici, genitori, nonni e amici, si sono cimentati in gare entusiasmanti. Chi ha vinto?
Ha vinto il Volley S3 con tutta la gioia e l’allegria che questo sport trasmette a chi lo pratica e chi lo guarda da bordo campo.
Ha vinto la voglia di fare festa!
Alla fine quindi, tanti doni per tutti, tanti dolcetti e tanti tanti palloncini rossi che hanno continuato a volare nell’aria. Anche quando ormai il pallone si era svuotato ed erano rimasti solamente i nostri ragazzi a sistemare il tutto per la gare dei grandi del pomeriggio, stremati ma felici di non aver neanche provato a respingere questa invasione.
A tutti, atleti, tecnici e dirigenti di Ares, Diamond, Dream Team, Elis, Freedom, Polas, Poolstar, Tor Sapienza, ai nostri volontari va il nostro più sentito ringraziamento per la riuscita della manifestazione e un affettuosissimo augurio di Serene Feste!
Al prossimo anno!
Vi lasciamo con una galleria dedicata ai ragazzi