Buon lunedì a tutti gli amici della pallavolo e della Fenice.
La seconda giornata dei campionati nazionali e regionali è anche questa in chiaro scuro.
Per quanto riguarda la prima squadra maschile di coach Piacentini, i ragazzi capitanati da Valerio Monti, portano a casa tre punti preziosissimi dal campo di una agguerritissima Argos Volley Sora. Una partita giocata punto su punto con scambi interminabili che hanno messo a dura prova la resistenza dei due sestetti.
La prima squadra femminile di coach Cianci lascia tre set e i tre punti alle avversarie della Reby Servizi TMM di San Feliciano al termine di una prestazione caratterizzata dai troppi errori. I margini di miglioramento, considerando la qualità delle atlete, ci sono e su quelli bisogna lavorare da subito.
La serie D femminile di Gianluca Iniziato fa il bottino pieno contro una delle più quotate squadre del girone. Il gruppo è stato profondamente cambiato dalla scorsa stagione deve ancora trovare l’amalgama giusto. La costante è però il carattere e la determinazione di tutte quelle che entrano in campo per dare il loro contributo alla causa.
I ragazzi della C e della D maschile, rispettivamente di Castelletti e Antonazzo, purtroppo non vanno oltre un set a testa. Entrambi gruppi, come abbiamo già scritto e come è doveroso sottolineare, sono giovanissimi (parteciperanno entrambi ai campionati giovanili di eccellenza) e ogni risultato è quindi da prendere come uno spunto su cui lavorare per crescere.
Vi lasciamo con una galleria di scatti della partita in casa di sabato della B2 femminile.
Alla prossima!