Weekend sulle montagne russe per la Fenice Roma Pallavolo: vittorie nette e qualche inciampo
Il fine settimana appena trascorso ha offerto emozioni altalenanti per le squadre della Fenice Roma Pallavolo, con prestazioni convincenti in alcune categorie e battute d’arresto in altre. Ecco il resoconto dei match delle prime squadre.
Serie B maschile
Trasferta positiva per i ragazzi della Serie B che espugnano il campo del Pallavolo Decimomannu con un netto 0-3. Una prova di forza e compattezza che consente di acquisire la giusta fiducia per riprendere il cammino in campionato con determinazione.
Serie B2 femminile
Le ragazze della Serie B2 non deludono e dominano in casa contro la Lucky Wind. Il risultato finale è un rotondo 3-0, frutto di una prestazione solida e attenta. Una vittoria importante per consolidare posizioni e crescere ulteriormente.
Serie C maschile
Battuta d’arresto per i ragazzi della Serie C, impegnati nella sfida contro l’ASD Aurelio. Il match si chiude con un 3-0 per i padroni di casa, in una gara complicata dove i nostri non riescono a trovare il giusto ritmo. La classifica resta equilibrata, e l’occasione per riscattarsi è dietro l’angolo.
Serie D femminile
Successo netto per la Serie D femminile che in casa regola l’ASD Roma Ottoteam con un convincente 3-0. Le ragazze confermano il loro buon momento di forma, dimostrando grinta e continuità.
Serie D maschile
La Serie D maschile incappa invece in una sconfitta interna contro l’Antares Volley Roma. Il punteggio finale di 1-3 racconta una partita combattuta, ma che purtroppo non ha sorriso ai nostri ragazzi, comunque pronti a ripartire con determinazione.
Un weekend che lascia spunti interessanti per continuare a lavorare sodo. La strada è lunga, ma la Fenice Roma Pallavolo è pronta a dare sempre il massimo in ogni sfida!