GRAZIE!

Qualcuno ha detto: “Il successo è trovare qualcosa che ti piace fare e trovare qualcuno con cui condividerlo”.

Per la seconda volta consecutiva, la Federazione Italiana Pallavolo ci ha riconosciuto il certificato di qualità per il settore giovanile.

Il Marchio di Qualità per il biennio 2022-2024 premia i club di pallavolo su scala nazionale che si sono messi in mostra per il lavoro nei vivai.

E’ un riconoscimento che arriva nell’anno del nostro decennale.

Che ci inorgoglisce per il lavoro di tutto il nostro staff e che ci sprona a fare sempre meglio, giorno dopo giorno, per crescere come società e per dare il nostro contributo alla crescita di tutto il movimento pallavolistico nazionale.

Ecco perché vogliamo condividere questo ambito riconoscimento con tutti gli atleti e con le loro famiglie.

Grazie! Ci avete affidato i vostri beni più preziosi per farli crescere in un ambiente sano e seguendo i principi sportivi di impegno, dedizione, sano agonismo e rispetto reciproco.

Ora, consentiteci per un attimo di goderci questo successo. Solamente per un attimo però perché da subito ripartiremo ancora più determinati per confermarlo in futuro.

#ESSEREFENICE

________

https://www.fipavlazio.net/qualificazione/news/sono-31-le-squadre-del-lazio-premiate-con-il-marchio-di-qualita-per-il-biennio-2022-2024