Leggendo il comunicato ufficiale N° 40 del Comitato Regionale Lazio della FIPAV, abbiamo avuto un déjà vu.
Sì, perché quasi un anno fa stavamo commentando la stessa notizia (di seguito il link all’articolo https://www.cdpfenice.it/fenice-prima-nel-gran-premio-giovani-del-lazio/), e lo facevamo con giusto orgoglio al termine di una stagione esaltante che ci aveva visto trionfare con i ragazzi dell’Eccellenza U19 e U17.
Ed ora, eccoci qui nuovamente!
Sapevamo che sarebbe stato difficile riconfermarsi, ma lo abbiamo fatto. Lo abbiamo fatto sul campo, raccogliendo i frutti di un lavoro costante, di qualità e di quantità. Un lavoro sinergico, di gruppo, di tutti i gruppi che, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, sta facendo sì che Fenice sia a giusto titolo la PRIMA SOCIETÀ DEL LAZIO NEL SETTORE MASCHILE GIOVANILE.
Siamo felici per noi, per tutti i ragazzi che credono in noi, per i tecnici che lavorano a testa bassa mettendosi sempre in discussione e confrontandosi per crescere e migliorarsi. Lo siamo per tutti i nostri collaboratori che condividono con noi sacrifici e soddisfazioni. Lo siamo per i nostri amici sponsor che ci gratificano con la loro costante fiducia e affetto. Lo siamo, infine, per chi ci sta affidando il loro bene più prezioso: le famiglie!
Sì, le famiglie. Grazie a loro e alla loro fiducia, stiamo crescendo sempre di più e puntiamo sempre più in alto.
Le parole di Giorgio Sardella, Direttore Tecnico del settore maschile, confermano il sentimento generale che aleggia in Società:
“Sicuramente tanta soddisfazione da parte di tutti. Il merito è di tutti quanti hanno partecipato: degli allenatori e degli atleti, degli sforzi profusi. Il Gran Premio Giovani non riguarda solamente le squadre di punta ma è il risultato di tutta l’attività giovanile svolta, sulla base del marchio di qualità ottenuto e della presenza di proprie atlete nei CQN, CQR e CQT, e anche per il numero di tesserati del settore giovanile. Insomma, un Premio che va ben oltre i risultati e che mette in giusta luce anche il lavoro più oscuro. Tutti hanno contribuito, tutti hanno messo il loro. Nella fattispecie, siamo andati molto bene con i piccolini. Ora il nostro obiettivo è quello di alzare sempre più l’asticella, anche con i grandi, e di confermarsi anno dopo anno”.
E alziamola ancora quest’asticella…..