Eravamo qui, proprio su questa pagina, quattro giorni fa a raccontare di come un sogno di un ragazzo di dodici anni stesse, da lì a poche ore, per diventare realtà.
Da semplici cronisti, narratori di storie di campo, avevamo messo in programma di documentare l’arrivo di Samuele a Civitanova, di fotografarlo con la tuta della Lube mentre salutava i suoi nuovi (e per fortuna per noi, temporanei) compagni di squadra.
Poi avevamo programmato di annotare i risultati che sarebbero arrivati da Modena, confidando in una bella prestazione di squadra e anche di Samuele, invece…
Invece ci ritroviamo qui, gonfi di orgoglio, a commentare una grandissima vittoria di squadra della Lube Civitanova, con prestazioni di assoluto rilievo sia nella prima fase a girone sia nella semifinale e poi nella finalissima.
E, come se non bastasse, indovinate chi è stato l’ MVP del torneo nella categoria Under 13? Sì, proprio lui, il nostro fantastico Samuele!
Non ci sono parole per dire quanto siamo orgogliosi di quanto accaduto poche ore fa. Non ci sono parole per ringraziare Samuele delle bellissime emozioni che ci ha regalato. Non ci sono parole per ringraziare la Lube Civitanova che, con il tecnico Matteo Zamponi, ha voluto questa partecipazione.
Così come non ci sono parole per ringraziare i NOSTRI tecnici che stanno facendo, giorno dopo giorno, con i nostri ragazzi, un lavoro egregio, di qualità, con la preparazione e la passione che li contraddistingue.
Con la determinazione e la volontà di far avverare i sogni di tutti gli atleti Fenice che amano questo magnifico sport che, sì, ci fa disperare a volte ma che, tante altre, ci fa vivere dei sogni bellissimi.
Per la cronaca, questi i risultati di match disputati con il link alla pagina del torneo.
CALENDARIO GIRONE A:
Volley Parma Gialla – Anderlini Mo 2-0 (26-24 25-20)
Anderlini Mo – Cucine Lube Civitanova 0-2 (10-25 8-25)
Cucine Lube Civitanova – Wimore Volley Parma Gialla 2-0 (25-10 25-19)
SEMIFINALE 1:
Cucine Lube Civitanova – Colombo Genova 2-0 (27-25 25-12)
FINALISSIMA:
Cucine Lube Civitanova – CR Alto Garda e Rovereto C9 2-0 (25-14 25-19)