Fenice Roma Pallavolo: un weekend di successi e orgoglio azzurro
Un fine settimana brillante per la Fenice Roma Pallavolo, con risultati positivi in tutti i campionati disputati e un motivo di grande orgoglio: Cristian Di Matteo e Samuele Monti, giovani talenti della Serie D maschile, hanno vestito la maglia della Nazionale Italiana Under 16, conquistando il terzo posto al prestigioso torneo internazionale WEVZA ad Avignone, in Francia.
Di seguito, il riepilogo delle partite del weekend.
SERIE B MASCHILE
Fenice – Green Volley PDP 3-0
Prova convincente per la Serie B maschile, che si impone con un netto 3-0 contro Green Volley PDP. Una prestazione solida, caratterizzata da ottime combinazioni in attacco e una difesa compatta, che permette ai ragazzi di migliorare la propria posizione in classifica.
SERIE B2 FEMMINILE
Assitec Volleyball – Fenice 0-3
Continua il momento magico della Serie B2 femminile, che torna da Aquino con una vittoria di carattere. Le ragazze hanno portato a casa una partita che, a dispetto del risultato netto, è stata caratterizzata da un equilibrio incredibile, dimostrando ancora una volta di essere una delle squadre più competitive del campionato.
SERIE C MASCHILE
Fenice – Isola Sacra V. Fiumicino 3-1
Successo importante per la Serie C maschile, che supera Isola Sacra Volley Fiumicino con un meritato 3-1. Nonostante un piccolo calo nel terzo set, i ragazzi hanno saputo mantenere alta la concentrazione, portando a casa tre punti fondamentali in un girone estremamente equilibrato.
SERIE D FEMMINILE
ASD Lupi di Marte – Fenice 0-3
La Serie D femminile non si ferma più: con un’altra vittoria netta in trasferta, le ragazze confermano la loro leadership incontrastata. Una prestazione impeccabile che dimostra la maturità e la solidità di una squadra inarrestabile. Con questa vittoria, la squadra di coach Iniziato ottiene anche il pass matematico per la Coppa Lazio.
SERIE D MASCHILE
Armundia Virtus Roma – Fenice
Gara rinviata al 15/01 per consentire a Cristian Di Matteo e Samuele Monti di partecipare con la Nazionale Italiana Under 16 al torneo internazionale WEVZA in Francia. I nostri giovani atleti, sempre titolari, hanno contribuito in modo determinante alle prestazioni dell’Italia, che ha chiuso il torneo con un prestigioso terzo posto. Questo risultato riempie di orgoglio tutta la Fenice Roma Pallavolo, che vede crescere e brillare i propri talenti anche in campo internazionale.
Un fine settimana che lascia il segno, non solo per i risultati ottenuti sul campo, ma anche per la soddisfazione di vedere i nostri ragazzi rappresentare l’Italia con successo. La Fenice Roma Pallavolo si conferma una realtà che unisce passione, talento e ambizione, portando avanti con orgoglio il proprio progetto sportivo.
Forza Fenice e complimenti ai nostri azzurrini!
I RISULTATI DEL WEEKEND APPENA PASSATO
🔶SERIE B MASCHILE
FENICE – GREEN VOLLEY PDP 3-0
🔶SERIE B2 FEMMINILE
ASSITEC VOLLEYBALL – FENICE 0-3
🔶SERIE C MASCHILE
FENICE – ISOLA SACRA V. FIUMICINO 3-1
🔶SERIE D FEMMINILE
ASD LUPI DI MARTE – FENICE 0-3
🔶SERIE D MASCHILE
ARMUNDIA VIRTUS ROMA – FENICE si giocherà il 15/01