Buon inizio settimana,
siamo arrivati alla fine della stagione regolare per tutte le nostre compagini impegnate nei campionati nazionali e regionali.
In campo maschile, è stata una stagione dura e lunga, fitta di impegni per tutti i nostri ragazzi che, oltre ai campionati Open, hanno partecipato anche a quelli di categoria Under dove, come da pronostico, sono riusciti a ben figurare con risultati degni di nota e ottimi piazzamenti.
Nei rispettivi campionati Open, sicuramente, hanno sofferto e pagato lo scotto di confrontarsi contro squadre molto più esperte e carrozzate per questo genere di competizioni. Sicuramente un bel banco di prova e tanti spunti di miglioramento per la prossima stagione.
In campo femminile, la serie C ha chiuso la regular season con un bilancio di ventisei vittorie su ventisei incontri. Ora però occorre resettare tutto e mettere a terra tutta la grinta e la concentrazione per i play off che inizieranno già nel prossimo fine settimana con le gare del primo girone per la promozione diretta. Le nostre avversarie nelle gare di sola andata saranno Lazio Volley & Sport e Frascati Volley Club.
Stesso destino, quello dei playoff, per le ragazze della serie D che, classificandosi al quarto posto nel girone, saranno inserite in uno dei girono a tre squadre insieme a Cisterna 88 De Massimi e APD Don Orione. Anche per loro, primo incontro nel prossimo fine settimana.
Ci sarà ancora da sudare per chi sarà in campo e tifare per chi sarà fuori!
Serie B Maschile
Armundia Virtus Roma – Fenice: 3-1
Serie C Femminile
Fenice – Emisfero Fiumicino: 3-0
Serie C Maschile
SCK Santa Monica – Fenice: 3-0
Serie D Femminile
Fenice – ASD Volleyrò CDP: 3-0
Serie D Maschile
SG Volley Roma – Fenice: 0-3
Per i risultati di tutte le altre squadre, vi invitiamo a visitare la sezione del sito.
Clicca qui per tutti gli altri risultati