Risultati del weekend: vittorie importanti e qualche stop per la Fenice
Un fine settimana intenso per le formazioni della Fenice Roma Pallavolo, con risultati alterni tra i campionati nazionali e regionali. Vediamo nel dettaglio com’è andata.
Serie B Maschile
La formazione di Serie B maschile ha ceduto in casa contro Roma 7 Volley con il punteggio di 1-3. Un match combattuto, ma che ha visto gli avversari avere la meglio nei momenti chiave della gara.
Serie B2 Femminile
Grande vittoria per la B2 femminile che, espugnando il campo di Priverno Volley con un 3-1 convincente, consolida il quarto posto in classifica. Un risultato importante per continuare a inseguire gli obiettivi stagionali con determinazione.
Serie C Maschile
Sconfitta per la Serie C maschile, che replica il risultato della B maschile con un 1-3 contro Roma 7 Volley. Una gara in cui la Fenice ha provato a tenere testa agli avversari, ma senza riuscire a ribaltare l’inerzia del match.
Serie D Femminile
Battuta d’arresto per la Serie D femminile, superata nettamente da Avogadro Parioli per 3-0. Un risultato che potrebbe essere stato influenzato dalla testa già rivolta al prossimo impegno di martedì, quando la squadra affronterà il ritorno della semifinale di Coppa Lazio contro Volley Sermoneta. Un match fondamentale per il prosieguo della stagione.
Serie D Maschile
L’impresa del weekend arriva dalla Serie D maschile, che si impone con un sofferto e spettacolare 3-2 in casa di Civita Castellana. Un successo prezioso non solo per la classifica, ma soprattutto per il morale di un gruppo giovanissimo che continua a crescere e a dimostrare il proprio valore.
Un weekend, dunque, caratterizzato da risultati contrastanti, ma che lascia spunti importanti per il prosieguo della stagione. Le squadre della Fenice continuano il loro percorso con la consueta determinazione e con la voglia di migliorarsi giornata dopo giornata.





