Il punto di lunedì 31 marzo 2025

Weekend di gare intenso per le squadre della Fenice Roma Pallavolo impegnate nei campionati nazionali e regionali, con risultati alterni ma segnali incoraggianti per il prosieguo della stagione.

SERIE B MASCHILE La prima squadra maschile cede al tie-break sul campo della NaturEnergy Anguillara dopo una battaglia equilibrata, chiudendo con il punteggio di 3-2. Nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno mostrato carattere, riuscendo a portare la gara al quinto set in una trasferta sempre ostica.

SERIE B2 FEMMINILE Vittoria importante per la Serie B2 femminile, che supera 3-1 la Futura Terracina 92 tra le mura amiche. Un successo che conferma il buon momento della squadra e che dà fiducia in vista dei prossimi impegni. Il risultato consolida inoltre la quarta piazza in classifica.

SERIE C MASCHILE Prosegue il percorso di crescita del gruppo della Serie C maschile, che si impone con autorità sul campo dello Zagarolo S.A. per 3-0. Un successo frutto del lavoro congiunto tra il gruppo e i giovani dell’Under 17, come sottolineato dal coach Massimiliano Castelletti: “Il gruppo dei giovani cresce e in sinergia con i ragazzi della 17 stiamo lottando per la salvezza a testa alta e con grande qualità di gioco.”

SERIE D FEMMINILE Prestazione solida per la Serie D femminile, che supera il Dream Team Roma con un netto 3-0. Un successo che conferma il primato in classifica a cinque giornate dalla fine e il buon lavoro svolto dal gruppo, determinato a mantenere la vetta. La partita di ieri sarebbe potuta essere insidiosa, vista la partita infrasettimanale di semifinale di Coppa Lazio che ha portato via parecchie energie fisiche e mentali. Le ragazze, però, hanno saputo recuperare energie e testa, portando a casa un risultato importante.

SERIE D MASCHILE Stop per la Serie D maschile, che cede 0-3 contro Roma 12. Un risultato che non rispecchia pienamente l’impegno della squadra, che se l’è vista contro i primi in classifica e sarà chiamata a reagire nei prossimi appuntamenti.

Un weekend di emozioni e crescita per la Fenice, con squadre che continuano a lavorare per migliorarsi e raggiungere gli obiettivi stagionali.

 
 
Per tutti i risultati delle squadre Fenice👇