C’è chi sogna l’azzurro, e chi se lo guadagna.
Samuele Monti e Cristian Di Matteo, giovani talenti della CDP Fenice Roma Pallavolo, sono stati ufficialmente convocati dalla Federazione Italiana Pallavolo per proseguire il collegiale con la Nazionale Under 16 a Bologna, sotto la guida del Direttore Tecnico e Primo Allenatore Vincenzo Fanizza.
Una notizia che ci riempie d’orgoglio, ma che è anche il frutto di un percorso fatto di impegno, talento e tanta, tantissima pallavolo.
Samuele e Cristian sono tra i quindici atleti selezionati a livello nazionale che rappresenteranno l’Italia al torneo di qualificazione in programma a Creta, dal 24 al 28 aprile 2025.
Insieme a ragazzi provenienti da realtà di alto livello come Lube, Diavoli Rosa, Volley Milano e Materdomini, i nostri due atleti vestiranno la maglia più ambita, portando con sé non solo il proprio talento, ma anche i valori e la mentalità costruiti ogni giorno nel nostro vivaio.
Un grande traguardo personale, ma anche un riconoscimento per tutto il lavoro dello staff tecnico della Fenice, che da sempre investe nella crescita dei giovani con passione, competenza e visione.
🔵 In bocca al lupo Samuele e Cristian!
Portate in campo l’entusiasmo, la grinta e la determinazione che vi contraddistinguono. Tutta la #FeniceFamily è con voi. 🇮🇹🔥