Bentrovati,
proseguono i nostri incontri con i nostri amici sponsor ed è questa volta il turno di un altro storico sponsor della Fenice: Automazione Sud.
Occasione graditissima, la visita dell’amministratore unico di Automazione Sud Fortunato Di Masi al nostro impianto.
Tanto per introdurre il nostro ospite e, sopratutto, per farvi capire di quale bella persona stiamo parlando, vi rivelo subito che, in occasione della telefonata preliminare per fissare l’appuntamento per l’intervista, il signor di Masi ci ha detto: “Vengo io volentieri da voi perché ogni volta che vengo al campo della Fenice, ritorno a casa sereno e con il cuore gonfio di soddisfazione nell’aver visto tutta quella gioventù che si diverte.”
Accogliamo dunque il nostro ospite in saletta briefing e iniziamo la nostra chiacchierata con una piccola presentazione dell’azienda AUTOMAZIONE SUD. Azienda leader nel settore del controllo e dell’automazione di impianti industriali, nasce negli anni ottanta e vanta dunque oltre quarant’anni di esperienza nel settore con grandi clienti in ambito pubblico e privato e partnership tecnologiche di assoluto livello.
La collaborazione con Fenice trae spunto, come per altre collaborazioni dei nostri sponsor, dal rapporto professionale e di amicizia di Fortunato con il nostro presidente Benedetto Rocco che riesce a coinvolgere con la sua passione chiunque abbia a che fare con lui.
Un passaggio su tutti nel corso della chiacchierata ci ha colpito: quando dice candidamente che il logo sulla maglietta non porta niente in termini di ritorno economico. Quello che torna però è la consapevolezza di partecipare attivamente ad un progetto che toglie tanti ragazzi dalla strada e li fa crescere in un ambiente sano con i giusti valori.
Un imprenditore preparato, una bella persona e un amico vero della Fenice.
Grazie a Fortunato Di Masi, grazie ad Automazione Sud.
IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA