Rientrati alla base.
Sembra ieri che siamo partiti e siamo già rientrati. Segno evidente che il tempo è trascorso veloce perché ci siamo divertiti.
Oggi ogni parola sarebbe superflua. Oggi la cronaca della giornata è stringata: viaggio di ritorno tranquillo con lo stato d’animo del rientro da una bella avventura.
Lasciamo la parola al Capitano Gianluca con il suo resoconto notturno.
Diario del capitano – Data astrale 070723 + 6
“Grossi animali nel mare mosso”. Ieri avevamo lanciato questo indovinello.
I cavalloni… ecco la risposta del quiz che ha tenuto tutti con il fiato sospeso…
E’ arrivata l’ultima sera di questo entusiasmane volley camp, anche oggi ci siamo messi in gioco cercando di allenarci al meglio e di goderci l’ultimo giorno di mare.
La mattinata passa come da programma con gli ultimi allenamenti dei gruppi squadra, nel pomeriggio il gioco dell’estate in spiaggia, dove le squadre si sono sfidate in simpatiche gare di abilità ed intelletto.
La serata l’attesissimo pool party!
Balli in piscina e tante risate, ma anche tanto freddo!
Una serata tranquilla, gestita con poca ansia dai coach che, ad onor del vero, si erano organizzati con astuzia: ingressi ed uscite contingentate, il solito cecchino sul tetto e tanta attenzione.
A fine serata, alla buona notte più d’uno ha provato a socializzare con le altre stanze ma è stato subito messo in riga e strigliato a dovere.
Durante la riunione di verifica dello staff, gli astutissimi ragazzi e le argute ragazze decidono di parlarsi facendo una diretta Instagram… diretta che anche lo staff segue con curiosità, per qualche secondo e che in breve tempo viene stoppata e sedata…
Che mondo intricato e complesso quello degli uomini e delle donne di domani…
Perché Instagram e non una diretta Whatsapp? Misteri che un giorno saranno svelati…forse!
Approfitto di questo penultimo diario per ringraziare lo staff del Volley camp.
Professionisti veri dei campi di allenamento e di gioco che si sono messi a disposizione dei ragazzi e della società: Giorgio, Luca, Matteo, Noemi, Valeria, Valerio, Ginevra, Valerio M., Demis, è stato un piacere lavorare con voi!
Da Roma (purtroppo), per il questo FANTASTICO Summer Campo è tutto!
Buon proseguimento d’estate a tutti.