C’è un dono speciale che sta attraversando chilometri e frontiere per arrivare a Roma, pronto a cambiare il futuro della Fenice Roma Pallavolo: la struttura in legno del nuovo palazzetto!
Immaginate un’enorme slitta carica di legno pregiato, guidata non da renne, ma da poderosi mezzi che stanno affrontando un lungo viaggio dall’estero per portare fino a noi un luogo dedicato ai sogni e alle ambizioni dei nostri atleti.
Questo “dono di Natale” arriverà per i primi giorni di gennaio, portando con sé l’energia e la passione di un progetto che punta a regalare alla Fenice e al territorio uno spazio all’altezza delle sue eccellenze sportive.
Non vediamo l’ora di vedere questa struttura prendere forma, pezzo dopo pezzo, come un puzzle magico che unirà atleti, famiglie e tifosi sotto lo stesso tetto.
Il viaggio del nuovo palazzetto è la prova che con il lavoro di squadra, la volontà e la caparbietà di chi è mosso dalla passione e, perché no, un pizzico di magia natalizia, i sogni possono diventare realtà.
Fenice Roma Pallavolo augura a tutti buone feste… e vi invita a sognare insieme a noi un futuro sempre più grande!